Cosa vedere in Tanzania

Cosa vedere in Tanzania?

Un viaggio in Tanzania è uno dei più incredibili che si possano intraprendere. Qui la Natura è impressionante.

Qui tutti trovano quello che cercano: gli alpinisti possono anche avere una formazione sul campo cercando di raggiungere la cima della montagna più alta dell’Africa, il Kilimangiaro. Gli amanti del mare trovano le palme sulle spiagge sabbiose dell’Oceano.

  • 1. KILIMANJARO
    Questa è una montagna innevata, appena a sud dell’Equatore. A 5895 metri sul livello del mare, il Kilimanjaro è la montagna più alta in Africa anche la più alta standing montagna in tutto il mondo.
  • 2. IL SERENGETI
    Il Serengeti è un parco nazionale con milioni di animali selvaggia. È davvero un giardino di natura. La natura di questo parco nazionale provocato un commento dal famoso Prof. Grzimek che diceva “Serengeti non morirà mai”.
  • 3. CRATERE DI NGORONGORO
    Questo è un sito patrimonio mondiale all’interno del Ngorongoro una zona di conservazione. Il cratere è la casa di numerose specie di fauna selvatica. Il famoso Prof. Grzimek una volta osservò che non era possibile dare una “descrizione giusta del cratere è “Non c’è nulla con cui confrontarlo”. Il cratere è una delle meraviglie del mondo.
  • 4 IL OLDUVAI GORGE
    Questo è un luogo dove rimane dei primi umana, lo Schiaccianoci. (Zinjathropus Boisei) sono stati trovati dai Leakey.
  • 5 LA RISERVA SEALDUS GIOCO
    Questa riserva di caccia è il più grande in Africa e uno dei più grandi al mondo.
  • 6 ZANZIBAR
    Questa è l’isola delle spezie con la storia ricca, bella e spiagge di sabbia bianca.
  • 7 LAGO VITTORIA
    Il lago più grande dell’Africa e il secondo più grande lago di acqua dolce del mondo è la sorgente del fiume Nilo. Il 66 % del lago si trova all’interno del territorio della Tanzania.
  • 8 LAGO TANGANICA
    Il lago di acqua dolce più lungo del mondo e il secondo più profondo del mondo. 41 % del lago si trova all’interno del territorio della Tanzania.
  • 9 LAGO NYASA
    Lago Nyasa situato nella Great Rift Valley si trova tra il Malawi a ovest e la Tanzania e il Mozambico a est. È circa 500 km (circa 310 mi) lungo e una media di circa 48 km ( 30 mi) di larghezza. Una presa di lago Nyasa si getta nel fiume Zambezi.